Un pensiero per Memole_751

Non dimenticherò mai tutto l’affetto che mi hai dimostrato…ogni parola sarebbe superflua, non sarebbe abbastanza, per dire quello che penso… In un GRAZIE sincero, racchiudo tutte le mie emozioni… Non dimenticherò!
Lucia

Patasnakkera

 

 

 

Vorrei ringraziare pubblicamente una persona che ultimamente mi è stata vicino, con le sue parole cariche d’affetto.. Un evento triste…per colpa di una persona che non so come definire, aveva portato a farci riavvicinare, ed in questo momento ancora di più…

…Grazie…

Un pensiero per Memole_751ultima modifica: 2009-01-13T22:51:44+00:00da p4t4sn4kk3r4
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Un pensiero per Memole_751

  1. Patasnakkera… io non ho parole per ringraziarti, davvero! è bellissimo il tuo Pensiero per me… GRAZIE! ma soprattutto Grazie per avere sempre creduto in me, nella mia sincera amicizia… io ho SENTITO di dover fare qualcosa per te, perchè era giusto , e ancora di più perchè , anche non conoscendomi troppo bene, mi hai da subito dimostrato di essere una persona seria ed intelligente… perciò sono contenta che tu rimanga, che ti sia chiarita con Crystal ( che mi sembra sinceramente dispiaciuta… peccato che abbia cancellato il suo blog, spero ne riapra presto un altro!), e sono contenta che tante altre persone ti abbiano fatto sentire tutto il loro calore… sono davvero commossa, ecco oggi è uno di quei giorni in cui mi sento davvero utile… GRAZIE DI VERO CUORE! il tuo dono specialissimo lo accetto con immensa felicità! Grazie!

    La tua amica memole_751

Lascia un commento