*Calendari*

 

 

 

 

 

 

*Calendari*ultima modifica: 2009-01-21T14:41:00+00:00da p4t4sn4kk3r4
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “*Calendari*

  1. Ciao Pata,
    …posso chiamarti così, mi piace più di patasnakkera (se vuoi in privato ti spiego il perchè), sono belli i calendari, ma, un paio per noi maschietti non sarebbe una brutta idea!!!
    Però io ho una richiesta specifica: potresti farne uno con una immagine o qualcosa che ricordi ad esempio il Dalai Lama o il Tibet o la filiosofia orientale o…oppure qualsiasi cosa che tratto sul mio blog, e, metti pure in evidenza il tuo nome (i giusti meriti a chi dedica del tempo ad un lavoro!!!), ti ringrazio anticipatamente.

    Ciao

    PS: grazie mille…ma quanto è più bello FreeReturn al posto dell’anonimo tassadar68…

    Buon Week

  2. Ciao Pata,
    bellissimi entrambi, ne metterò uno sulla colonna di destra e uno a sinistra più in basso a metà blog circa.
    Sei grandissima, ottimo lavoro (e non lo dico per essere cortese, ma, perchè è veramente un bel lavoro), ti ringrazio moltissimo e si vede che hai un tocco artistico…sei partita da una richiesta molto sommaria e hai prodotto 2 calendari che rispecchiano il mio blog.

    PS: la mia mail è sulla colonna di destra a circa metà pagina, mandami pure una mail e poi ti spiego perchè preferisco pata a patasnakkera…

    Grazie ancora, sei stupenda.

    Ciao, buona domenica

  3. Ciao Pata,
    per qualche strano motivo, dopo l’aggiunta dei calendari su Opera non si apriva il blog (mentre funziona tutto con firefox, chrome e safari…explorer non lo uso e quindi non so)…hai qualche idea? …mi piacciono tutti e due e mi dispiacerebbe non poteri implementare sul blog ACC######@@@@####

  4. Bellissima, la sigla di Pollon con Pollock!!! ;-)))
    eeehheeee! quante se ne fanno alle superiori.. io non ci tornerei neanche per tutto l’oro del mondo… se devo essere sincera è stato uno dei periodi più brutti della mia vita… soprattutto per quanto riguarda ilrapporto fra compagni di classe… mah! fortunatamente poi le cose sono cambiate! Mi dispiace di aver risvegliato l’incubo di Pollock, ma sai che se non fosse stato per Google non lo avrei mai saputo che oggi era l’anniversario?! Mi piace l’arte, in tutte le sue forme, ma ti posso assicurare che sicuramente preferisco la tua a quella del signor Pollock! ;-)))
    A presto, dai che domani è giovedì!

Lascia un commento