Sorry!

appunto.gif

Mi dispiace molto di aver trascurato il blog e di non aver potuto realizzare le ultime richieste…ma in quest’ultimo periodo non ho avuto proprio tempo per dedicarmici. E’ un periodo molto stressante dal punto di vista dello studio, il trimestre è quasi concluso ed ora è tempo di concentrarsi ancora di più per non gettare al vento questi mesi di studio… e per me questa è la cosa più importante, ed ha la priorità assoluta! Le richieste non le dimenticherò, e cercherò di realizzarle appena ho un attimo di respiro…Tra una pausa e l’altra, visto che i miei occhi implorano pietà ogni volta che accendo il pc, mi sto dedicando a qualche vecchio hobby! ….Il fimo!! Lo adoro..sto realizzando tante cosine carine ine ine (a detta delle mie amiche, io sono molto più severa con me stessa per quanto riguarda i giudizi) ed ho anche venduto un paio di orecchini e un anello che avevo creato con il fimo! Mi son sentita molto soddisfatta =D Ma siccome non posso essere poco incasinata…in questa settimana sono stata, e tutt’ora lo sono ancora, influenzata…e di brutto anche!  Studiare con mal di testa e raffreddore è un’emozione unica, la mia vicina mi sa che vuole chiamare la polizia per disturbo della quiete pubblica per la tosse che mi ritrovo, e dulcis in fundo ho una voce da donna delle caverne! (Com’è la voce di una donna delle caverne?! Boh, so solo che la mia in questo momento non si può ascoltare!) L’unica cosa che mi rincuora è che tra due settimane parto..raggiungo il mio amorino per stare con lui un paio di settimane circa… e festeggiare il nostro primo anniversario! Ciò che mi terrorizza però è la mia valigia!!! Per i ragazzi è facile preparare le cose da portare, per le donne invece no, ci non tante cose a cui pensare…per me in particolare è un’impresa titanica! Beh stringerò i denti e andrò avanti, mi sentirò rilassata solo quando salirò sul treno… e soprattutto quando potrò godermi il panorama dello stretto…quel mare tanto blu…*_* Ok, la smetto di sognare..e torno a studiare… Spero di poter scrivere tra qualche giorno per salutare tutti tutti tutti i miei amici di myblog! Buonanotte a tutti!!

 

Bacioni oni oni!

*Patis*

Sorry!ultima modifica: 2009-03-15T22:31:32+00:00da p4t4sn4kk3r4
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Sorry!

  1. non preoccuparti, vai aventi per la tua strada, lo studio innanzitutto….
    scommetto che stresso come tua mamma, vero?
    beh io ho una figlia poco più giovane di te: andrà all’università l’anno prossimo…ne sono orgogliosa.
    ciao piccola stella, buon tutto.

  2. compagna di sventura… anche io, ahimè, sono influenzata… tosse che non ti dico, mi fa male tutto il tratto della gola e oltre per qnt tossisco… mal di testa, un po’ di febbre… e anche io dovrei studiare…insomma, ti capisco …!!! ti mando un bacione, rimettiti presto, ok?
    Ciao! ;-)))

  3. Ciao Pata,
    non puoi abbandonare per troppo tempo, anche se indaffarata devi fare un salto sul blog ogni 2-3 giorni, anche scrivendo un post che non centra nulla con il tema del blog (es. perchè non scrivi, perchè non rispondi ecc.), l’importante è che chi entra non vede un blog “abbandonato” a se stesso per diverso tempo!!! …altrimenti perde il “vizio” di tornare.

    Ciao, bentornata e buona giornata

  4. Tanti dolci auguri, a te che sei qui, in questo
    Cyber- mondo che può far parte di una fantasia
    Reale e di una realtà fantasiosa … non perdere mai
    La tua fantasia e non mollare mai la realtà,
    perché ci tengono in vita entrambe.
    Buona Pasqua.

  5. Oggi la storia è stata scaraventata in un attimo
    dentro la luce del senso
    là dove la vita non muore più
    e la poesia intrattiene gli invitati
    con la sinfonia in do +…
    A quanti ho conosciuto lungo il mio cammino
    e a tutti coloro che senza bussare entrano nella mia casa
    l’augurio di vivere l’esperienza della Pasqua!

Lascia un commento